Cerca nel blog

10 Maggio: Bossoni Half Marathon ad Orzinuovi

Questa mattina splendida escursione con la famiglia partendo dal lago d'Iseo.
Ero sicuramente più in forma rispetto alla Stramilano di 40 giorni fa, quando ho fatto il pb in 1h32'49'', per cui sono partito forte e, senza nemmeno forzare troppo, mi sono ritrovato a correre il primo km in 4'04 ed i primi 3 km in 12'34''.

Addirittura, fino al sesto km ero in proiezione sub 90'. Da li' in poi, piano piano ma inesorabilmente, il caldo mi ha squagliato. Ho resistito fino al km 12 poi, quando sono andato sopra al personale, ho totalmente mollato ed ho puntato solo ad arrivare, finendo in 1h35'32'', a 4'30/km, a quasi 3 minuti dal pb, 151mo su 550 partenti.

Alla fine sono anche moderatamente soddisfatto: oggi il PB era impossibile. Mi sa che d'ora in poi basta gare a Maggio.

Nessun commento:

Posta un commento