Cerca nel blog

8 Aprile: CV 6 km

se martedì poteva essere una giornata fortunata, oggi è ufficiale: dal punto di vista della velocità e della potenza aerobica sono tornato al top, anzi ai massimi di sempre.

Oggi i 6 km sprint li ho fatti ad un ritmo addirittura superiore a quello del mio precedente PB sui 5 km, ovvero 27'32'' a 4'35''/km di media. Quindi di passaggio avrò sicuramente fatto anche il mio miglior risultato sui 5 km, senz'altro sotto i 23', anche se non so dire di preciso quanto.

Ora l'incognita sta nella resistenza.

Sabato andrò in palestra, poi domenica riproverò le 3 ore di Lunghissimo, vediamo un po'...

Ah, dimenticavo; ieri cambio scarpe ed acquisto di "Mizuno Wave Inspire 5", che mi sono sembrate subito comodissime ed oggi non mi hanno dato alcuna noia nonostante fosse il primo giorno che le indossavo.

Nessun commento:

Posta un commento