Cerca nel blog

22 Giugno: 4a Corrimestre

Questa sera alle 22.00 finalmente il ritorno alle gare brevi con i 9830 metri della Corrimestre.

Dopo aver conosciuto raptor del runningforum ed aver fatto un po' di riscaldamento, sono partito tra i primi e difatti il primi giro, corso in 10.20, e' stato decisamente esagerato per le mie attuali possibilita', tanto che ho pensato che non sarei riuscito a finirla. Invece alla fine sono riuscito a tenere dignitosamente negli altri 3 giri, solo nell'ultimo ho mollato un pochino a causa di un risentimento al solito polpaccio sinistro, ed a finirla in 44'38 a 4'32/km quando pensavo che avrei fatto fatica a fare 46 minuti.

Le fc medie a 179 fanno capire come abbia dato proprio tutto. Alla fine il piazzamento di 193° su 256 partecipanti nella batteria dei migliori mi lascia soddisfatto, il livello medio infatti era decisamente alto.

Magari con una con una condotta di gara un po' più' accorta avrei potuto scendere sotto i 44 minuti ma non mi posso lamentare.
Buona l'organizzazione ed i ristori, gara da consigliare.

Nessun commento:

Posta un commento